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Progettazione

Ogni progetto SEO si diversifica da un altro in diversi aspetti, perchè può essere volto ad un semplice aggiornamento del vecchio sito (realizzazione di nuovo look), può vedere lo sviluppo di nuovi contenuti del sito o andare ad esempio a ricercare l’ottimizzazione su alcune parole chiave all’interno dei motori di ricerca.

I quesiti da porre possono essere molteplici e spaziare su vari aspetti:

  • Da quanti anni ha aperto il sito?
  • Quando e con quale frequenza vengono aggiornati i contenuti del sito?
  • Il sito è stato ottimizzato con tecniche SEO?
  • Come si comporta il sito sulle ricerche effettuate nei vari motori di ricerca?
  • Lo scopo primario è aumentare la visibilità sui principali motori di ricerca o realizzare un semplice restyling?

Quello che stai facendo è creare un iniziale dell’ambito del progetto. L’obiettivo del progetto è tutto il lavoro – e solo il lavoro necessario – per affrontare la visione che avete per il vostro progetto. In sostanza si sta inquadra il progetto di prendere in considerazione ciò che è di maggior valore e ciò che dovrebbe essere licenziato per questo progetto in corso. Molti progetti falliscono perché il loro campo di applicazione del progetto è definito in modo così labile che è difficile identificare quello che è veramente necessario rispetto a ciò che sono alcuni extra sognante che non contribuiscono. Definire la portata del progetto non è facile, se lo fosse, così molti progetti non fallirebbero.

Come si entra fase di pianificazione del progetto / sito web SEO si vorrà prendere in considerazione questi presupposti falsi che possono interferire con la vostra pianificazione di ambito:

* Un nuovo sito web non attirare l’attenzione di Google. In realtà, se si acquista un nuovo nome a dominio e ricominciare, alcuni motori di ricerca non saranno desiderosi di scansione del tuo sito web. Mantenere il vostro dominio corrente.
* Mentre un nuovo sito web design e contenuti aggiornati potrebbero impressionare i visitatori del tuo sito web, immagini e pulsanti abbastanza fresco non può aumentare le vendite. Assicurarsi di avere un forte invito all’azione (segno a una newsletter, compilare un modulo per ulteriori informazioni, ecc.)
* Nuovi contenuti non ti porterà posizionati più in alto in Google e altri motori di ricerca. Hai bisogno di contenuti ricchi di parole chiave concentrandosi su prodotti della vostra azienda e dei servizi.
* La segnalazione del suo sito web a 1.000 motori di ricerca non funziona nemmeno. In realtà, ci sono solo 55 motori di ricerca legittimo, con Google, Yahoo e MSN dominando il mercato dei motori di ricerca.

La maggior parte dei progetti non all’inizio, non la fine. Un fallimento per pianificare in modo adeguato la portata del progetto solo corrotto la tua esecuzione del progetto. E ‘di primaria importanza per pianificare prima cosa il sito è quello di realizzare prima di saltare in esecuzione del progetto. Ad esempio, non si vuole scrivere nuovi contenuti per il tuo sito web prima di condurre parola chiave di ricerca così come non sarebbe iniziare a costruire una nuova casa senza la vostra modelli.

Di tutti il ​​progetto di gestione le attività di pianificazione è la più importante. La pianificazione è un processo iterativo e accade per tutta la durata del progetto. L’obiettivo del progetto è definito inizialmente quando si avvia il progetto, ma più pienamente quando si è nelle prime fasi della pianificazione. Quando si crea un piano per rafforzare la presenza del tuo sito web che l’attenzione debba essere sempre al raggiungimento degli scopi del progetto. Attività e obiettivi che non contribuiscono al campo di applicazione non sono attività a valore aggiunto. In pratica, voi e il vostro team dovrebbe chiedere fa questo deliverable aiuto presenza del mio sito web o no? Se lo fa incorporarlo nel campo di applicazione del progetto, se non il log, aggiunta problema, o la funzionalità e l’indirizzo al di fuori del progetto corrente. Mantenendo la tua attività esecutive focalizzata sul completamento del campo di applicazione del progetto avrai più fatto più velocemente e meglio di considerare e ponderare tutte le possibilità per il vostro sito web.

Il piano di base “mattoni e cemento” di qualsiasi progetto di ottimizzazione dei motori di ricerca dovrebbe includere il follow elementi:

* La ricerca per parole chiave le migliori possibili.
* Ricerca vostra concorrenza. Quali parole chiave vanno inseguendo?
* Scrivere contenuti fresche, utilizzando le parole chiave mirate.
* Se si sta progettando un nuovo sito web, determinare se il disegno guiderà il contenuto, o se il contenuto sarà guidare la progettazione del sito. Assicurarsi di aver selezionato le parole chiave prima di scrivere il contenuto.
* Link di costruzione. Guadagna link di sola andata da directory e altri siti puntano al tuo sito web e pagine web.

Una volta creato il piano di progetto è il momento di eseguire il piano. Questo è il vero lavoro del progetto che verrà creato da fornire e le prestazioni descritte nel campo di applicazione del progetto e del progetto, struttura funzionale. In tandem con l’esecuzione del piano di progetto, sarà il controllo del progetto per garantire il lavoro, team di progetto, ei risultati sono costantemente in allineamento con la visione del progetto. Ad un certo punto si arriva al giorno più felice: la chiusura del progetto.

La vera ottimizzazione per i motori di ricerca non è “uno e fatto”. Avrai bisogno di pianificare per il lungo raggio: le parole chiave possono cambiare prodotti e servizi cambiano, contenuti e blog dovranno essere scritte e aggiornate e link building non finisce mai. Costruisci il tuo piano di SEO in più fasi e andare avanti.